Novità

Ultime novità Procopio

Contattateci
Novità in primis
Se avete visto un modello di calzatura che vi piace ma non la trovate in commercio o volete un paio di scarpe disegnate da voi inviateci un disegno oppure una fotografia e noi realizzeremo le scarpe dei vostri sogni! 


Servizio di misura a domicilio

Se finora siete dovuti uscire per raggiungere il nostro laboratorio o i nostri due punti vendita a Roma adesso non dovrete più farlo perché abbiamo creato un servizio di misura a domicilio pensato apposta per voi.

Contattandoci telefonicamente e prendendo un appuntamento, il nostro personale qualificato verrà direttamente a casa vostra, per prendere le misure delle vostre calzature e nella stessa sede potremo discutere anche del modello desiderato, che potrete visionare nei cataloghi online sul nostro sito, e delle sue eventuali personalizzazioni.

Scarpe gioiello

Le scarpe gioiello rappresentano un nuovo modo di interpretare le calzature. Preziose, eleganti, originali, diventano un accessorio indispensabile per apparire con classe, basta scegliere il modello fra quelli presenti nel nostro catalogo, fra una vasta scelta di sandali, di scarpe con tacco alto e tacco basso, e decidere come personalizzarlo.
Le nostre scarpe gioiello vengono realizzate interamente a mano nel nostro laboratorio, con oltre 750 strass Swarovski, oppure possono essere esemplari unici, lavorati rigorosamente a mano e prodotti in argento, bronzo e oro con pietre preziose e semipreziose basati sulle creazioni di Procopio e Designer gioielli Carla Campea
Contattateci per maggiori informazioni!

 Pochette abbinata alle scarpe e borse

Simbolo di un'eleganza senza tempo, l'abbinamento della pochette alle scarpe dona un tocco di classe alla vostra mise, sia per una cerimonia che per una serata importante.
Scegliete il materiale e il modello e noi realizzeremo per voi scarpe e pochette ma anche borse di tutti i tipi.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento presso la vostra sede contattate i nostri recapiti di riferimento!
Share by: